Ducati Monster Motorcycle Forum banner

1 - 8 of 8 Posts

·
Registered
875 Posts
Ciao Emilao e benvenuto nel forum !

Ma esiste qualche buona comunity Italiana per Ducati/il monster ? Conosco solo di desmoriders.it ma mi e sembrato un pochino strano da navigare come sito, cmq...

Stammi bene e benvenuto ;)

·
Registered
2 Posts
Ciao Luca, sono nuovissimo nel Forum. Mi sono iscritto per cercare di essere aiutato e aiutare a risolvere problemi tecnici che ho riscontrato con la mia monster 821 del 2015. ovviamente sono fuori garanzia e il dealer/meccanico che mi ha venduto la moto, ha risolto il problema la prima volta che si e' presentato, spegnendo la luce gialla del check engine.
Quando si accende questa spia, la moto non supera i 4,000 rpm. Ho già' scritto un messaggio un inglese ma apparentemente l'argomento non e' molto conosciuto.

·
Registered
19 Posts
Ciao Luca, sono nuovissimo nel Forum. Mi sono iscritto per cercare di essere aiutato e aiutare a risolvere problemi tecnici che ho riscontrato con la mia monster 821 del 2015. ovviamente sono fuori garanzia e il dealer/meccanico che mi ha venduto la moto, ha risolto il problema la prima volta che si e' presentato, spegnendo la luce gialla del check engine.
Quando si accende questa spia, la moto non supera i 4,000 rpm. Ho già' scritto un messaggio un inglese ma apparentemente l'argomento non e' molto conosciuto.
HI Maurizio - qualcuno qui nel forum potrebbe essere in grado di aiutarti - Non ho provato cosa sta succedendo al tuo 821. Se la spia del motore di controllo si accende solo a determinati RPM, potrebbe essere dovuta alla tempera- tura del motore. Troverò un altro meccanismo che può aiutarti a risolverlo per te. Problemi durante l'accensione della spia del motore di controllo, come un minimo irregolare, la mancanza di accelerazione? Vorrei poterti aiutare di più, mi dispiace, non so come risolvere il tuo problema.

1 - 8 of 8 Posts